Q&A Credenza
powered by FreeFind

Domande e risposte

Una piccola guida per chi ha bisogno di informazioni o vuole conoscere le nostre attività. "Diteci" chi siete o cosa state cercando : vi consiglieremo le pagine in cui facilmente potrete trovare risposte. Se la vostra categoria non compare o non trovate le notizie sulla Credenza nelle pagine consigliate, vi chiediamo di mandarci una mail

Sto cercando...
Vorrei...

 

Vorrei essere informato sulle vostre iniziative

Nulla di più semplice: potete controllare saltuariamente nella sezione notizie e novità in cui vengono segnalate le novità di rilievo riguardanti le nostre attività, alcuni particolari aggiornamenti al sito e dove trovate anche il nostro notiziario. Ancora più semplice, se disponete di una casella di posta elettronica, iscrivervi alla nostra newsletter. La newsletter contiene le maggiori novità riguardanti l'associazione e tutte le iniziative e eventi di rilievo che vengono man mano decisi e proposti.

In alternativa, se usate internet e non avete una casella di posta elettronica, compilando il modulo di richiesta dati personali, riceverete a casa il nostro notiziario. Resta comunque da dire che l'informazione più completa e dettagliata è quella pubblicata su internet o che otterrete passando direttamente in Credenza.

Vorrei collaborare al vostro sito internet

Innanzitutto vogliamo distinguere la collaborazione dei privati cittadini da chi rappresenta associazioni con e senza scopo di lucro, attività commerciali o altro.

Siamo felicissimi se dei privati cittadini decidono di collaborare, tramite le proprie conoscenze o con la disponibilità ad effettuare ricerche sulla nostra città e tutto quello che la riguarda. Ciò che solitamente chiediamo è di presentarvi di persona presso la nostra sede per discuterne, ma è sempre possibile restare in contatto tramite posta elettronica o telefonicamente, nel caso in cui foste distanti.

Associazioni senza scopo di lucro ed enti "no profit" sono i benvenuti, specialmente se il loro operato ha attinenza con la nostra città. Operare facendosi conoscere a vicenda è qualcosa di sicura efficacia e che arricchisce culturalmente entrambe le parti. E le associazioni sanno quanto sia difficile comunicare in modo efficiente per promuovere iniziative lodevoli che rischiano di cadere nell'ombra perchè l'informazione non riesce a raggiungere gli interessati.

La collaborazione con entità commerciali o attività è più difficile, in quanto il nostro sito è volutamente indipendente e il legame con aziende presuppone uno scambio legato a informazioni e materiale di carattere storico di una certa rilevanza. Un'altra scelta è stata quella di non inserire pubblicità (in particolare "velata" in articoli o in redazionali ambigui). Potete comunque contattarci per informazioni.

Se siete interessati, potete scriverci al seguente indirizzo di posta elettronica

 

 

 

 
 

.Argomenti correlati

Modulo privacy soci

Modulo privacy non soci

Iscrizione "internet"

 

Iscrivetevi alla newsletter !!

riconosciMI - il quiz della Credenza su Milano

Milano che non va - proteste a fin di bene

 
Creazione :10/2007
Ultimo agg. :4/2008